Friday, August 1, 2003

Unintended


min read
• Published on Friday, August 01, 2003 • No comments

Scrivo queste parole con il cuore pieno di turbamenti e confusione. Oggi è stata una giornata intensa, piena di emozioni contrastanti e momenti che vorrei poter cancellare dalla mia mente. Ti racconto tutto, nella speranza di trovare conforto e chiarezza attraverso le parole.

Come al solito, il mio incontro con Tia è stato carico di aspettative e incertezze. Abbiamo passeggiato per la città, abbiamo parlato di tutto e di niente, ridendo e scherzando come se nulla fosse cambiato.
Poi, senza preavviso, è successo qualcosa di inatteso. Davanti a un negozio, Tia ha preso il mio polso e mi ha baciato. È stato un gesto improvviso, inaspettato, che mi ha lasciata senza parole. Mi sono sentita sopraffatta dalle emozioni, dallo stupore, dalla paura. E prima ancora che potessi rendermi conto di cosa stesse succedendo, ho reagito con uno schiaffo, un gesto istintivo dettato dalla confusione e dalla paura.
Quel momento di tensione è stato seguito da un confronto acceso, da parole dette troppo in fretta, da un urlo scaricato con un susseguirsi di urla e sguardi indiscreti. Mi sono sentita vulnerabile, esposta al giudizio degli altri, e mi sono chiesta se avessi fatto la cosa giusta, se avessi reagito nel modo giusto. Tia si è scusato, ha cercato di spiegare le sue intenzioni, ma la mia mente era troppo confusa per poterlo capire appieno.

Dopo quell'episodio imbarazzante, ho deciso di ritirarmi nel mio silenzio, ho pianto e mi sono allontanata da tutto e da tutti. Mi sono rifugiata nel silenzio della mia stanza e ho spento il cell, cercando di mettere ordine nei miei pensieri e nelle mie emozioni. Ho ripensato a tutti i momenti che ho condiviso con lui, a tutte le risate, le confidenze, le promesse. E mi sono chiesta se fosse possibile ricominciare da capo, se fosse possibile perdonare e dimenticare. Matty, tu sei una persona meravigliosa, e io... Io non voglio perderti. Non voglio che tra di noi finisca tutto, per un sentimento, che forse piu' in la... Ci dividera'. Ohhh com'e' difficile percheeeeeeeeeeee'... Perche' succedono tutte a me. Voglio sparire.

Background: Unintended - Muse

• remember me •

• Eclipse •

Eclipse Image

Eclipse

Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.
Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.

0 Comments:

Post a Comment