Dopo un po', ci siamo girati e ci siamo guardati negli occhi, sorridendo di quella situazione un po' strana ma allo stesso tempo speciale. Poi, con un sorriso, M. mi ha proposto di prendere un aperitivo insieme, gridando ironicamente: "Strano, oggi niente aperitivo al bancone?". Dopo quella frase scherzosa di M., ci siamo guardati ancora per un istante, immersi in un silenzio carico di significato. Era come se quel momento avesse creato un'atmosfera diversa, più intima e profonda. Poi, con un sorriso complice, ho accettato la sua proposta di andare a prendere un aperitivo insieme. Abbiamo raggiunto il bancone del bar e abbiamo ordinato i nostri drink preferiti. Mentre parlavamo e ridevamo di tutto e di niente, ho avuto modo di conoscere un lato di lui che non avevo mai visto prima. È stato davvero interessante e divertente allo stesso tempo.
Il tempo è passato in fretta, tra una risata e l'altra. Quando ci siamo alzati per andarcene, ho realizzato quanto quel momento fosse stato speciale. M. è davvero un amico speciale, capace di rendere ogni situazione unica e indimenticabile. Sono grata di averlo nella mia vita.
Bene, ora devo concludere. Ti terrò aggiornato su tutto quanto succede nella mia vita.Bene, ora devo concludere.
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment