Wednesday, June 18, 2003

Un tuffo nel passato


min read
• Published on Wednesday, June 18, 2003 • No comments

Sai, ultimamente ho fatto una cosa un po' strana. Ho ripreso a leggere alcuni dei miei vecchi post, e beh, è stato un po' come fare un tuffo nel passato. È divertente vedere come ero diversa allora, quando ero solo una ragazzina alle prese con la vita e tutte le sue insidie. Devo dire che mi ha colpito quanto fossi piena di energia e vitalità nei miei scritti di un tempo. C'era quella spensieratezza, quella voglia di esplorare il mondo e di affrontare ogni sfida con un sorriso sulle labbra. Mi chiedo dove sia finita tutta quella grinta, ora che sono un po' più grande e più saggia.

Forse è solo una questione di prospettiva, o forse è il peso delle responsabilità che mi ha un po' appesantito. Ma guardando indietro, mi rendo conto che c'è ancora un po' di quella ragazza piena di vita dentro di me, solo che è un po' nascosta sotto strati di esperienza e saggezza acquisita. In ogni caso, rileggere quei vecchi post mi ha fatto apprezzare il viaggio che ho fatto finora e mi ha dato il coraggio di affrontare quello che verrà. La vita è un'avventura, e non importa quanto siamo cambiati nel corso degli anni, l'importante è mantenere viva quella fiamma di passione e curiosità che ci spinge sempre avanti.

Il passato è stato un orologio che ci ha guidato, non una catena che ci tiene legati.
Il Profeta - Khalil Gibran

Background musicale: "Smooth" di Santana feat. Rob Thomas

• remember me •

• Eclipse •

Eclipse Image

Eclipse

Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.
Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.

0 Comments:

Post a Comment