Lui: È solo che... beh, ieri sera alla festa sembravi molto vicina a L. Mi ha dato fastidio vedere voi due così in sintonia.
Io: Ah, capisco che potrebbe sembrare così, ma ti assicuro che io e L. siamo solo amici. Tu sei il mio migliore amico e nessuno può sostituirti.
Lui: Lo so, ma... è difficile non sentirsi geloso quando vedo te e un altro ragazzo così in confidenza.
Io: Mi dispiace che tu ti senta così. Posso capire perché potresti esserlo, ma ti assicuro che non c'è niente di romantico tra me e Luca. Se vuoi, possiamo chiarire qualsiasi dubbio tu abbia.
Lui: Grazie per la tua comprensione. Forse sono solo io che mi faccio delle paranoie.
Io: È normale sentire così ogni tanto. L'importante è che ci sia fiducia tra di noi. Ti prometto che sarò più attenta riguardo alle mie interazioni con gli altri ragazzi, se ciò ti fa sentire più a tuo agio.
Lui: Grazie, davvero.
Tu: Andiamo a prendere un gelato per rilassarci un po'? Questa volta offro io.
Lui: Bhe... ok.
Sai, c'è una cosa che devo dirti. Sei diventato la persona a cui sono più affezionata in tutta la mia vita.
È strano, vero? Come possiamo sentirci così vicini a qualcuno senza neanche rendercene conto.
È come se fossi diventato una parte importante della mia routine, una di quelle cose che non posso fare a meno di avere intorno.
Ma a volte è frustrante, sai? È brutto non averti sempre al mio fianco.
Ci sono momenti in cui mi sento come se mi mancasse un pezzo del puzzle, come se mancasse qualcosa di importante nella mia vita.
È strano come le persone possano influenzare così tanto il nostro stato d'animo, anche quando non sono fisicamente presenti.
Forse è per questo che ho questo senso di vuoto dentro, non lo so. È come se qualcosa mancasse e non posso capire cosa sia.
È come se avessi un incazzatura per qualcosa che non riesco ad identificare.
Forse è solo la mancanza di te, la tua presenza che mi fa sentire completa.
E sai una cosa? Lo sapevo che sarebbe stato così fin dall'inizio. Lo sapevo che ti avrei tenuto nel mio cuore in un modo speciale, anche se non sempre posso darti ciò che desideri.
Ma certe cose, certe connessioni, non si possono gestire.
Sono lì, vivide e intense, e non c'è niente che possiamo fare per cambiarle.
Così, anche se a volte mi sento come se fossi nel bel mezzo di un caos emotivo, so che ci sei tu. Anche se non possiamo avere sempre ciò che vogliamo, posso sempre contare su di te per essere lì, anche solo in spirito. Ed è in questo conforto che trovo la mia pace interiore, nella certezza di avere te nella mia vita, non importa quanto le cose possano essere complicate.
E forse, alla fine, è proprio questa la bellezza della nostra relazione. Non e' sempre semplice, non sempre lineare, ma e' VERA.
e' un riflesso della nostra umanità, dei nostri desideri e delle nostre speranze.
Ti voglio bene T.
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment