Friday, June 13, 2003

Rete Riflessa


min read
• Published on Friday, June 13, 2003 • No comments

Mi scuso se ho trasmesso un'idea errata. Non intendevo affatto suggerire che le persone si avvicinino solo per il mio genere o altre superficiali considerazioni. Certo, è possibile che alcuni lettori siano attratti inizialmente dalla mia immagine o dal mio profilo, ma sono altrettanto consapevole che molti altri si avvicinano per ciò che scrivo e condivido. E questa varietà mi riempie di gioia e gratitudine. È un sentimento incredibile sapere che ci sono persone là fuori che apprezzano sinceramente il mio lavoro e le mie parole. Mi fa sentire connessa e apprezzata in modo autentico. Anche se è difficile quantificare quanto siano "molti" i miei lettori affezionati, posso sicuramente dire di averne alcuni, e questo è un dono prezioso che mi spinge a continuare a condividere e a creare.

La relazione tra autore e lettore è una cosa meravigliosa, una sorta di dialogo silenzioso che si svolge attraverso le pagine o i post. È un'esperienza che nutre la mia anima e mi incoraggia a esplorare nuovi argomenti e ad andare oltre i confini della mia comfort zone. Sono grata per ogni singolo lettore che prende del tempo per leggere ciò che scrivo, e mi impegno a offrire loro il meglio di me stesso. Anche se non sempre è facile, è incredibilmente gratificante sapere che le mie parole possono toccare il cuore di qualcuno, farlo riflettere o, magari, regalare un sorriso in un momento di bisogno.
Quindi, sì, forse "molti" è un termine un po' esagerato, ma non c'è dubbio che ci siano persone che apprezzano il mio lavoro e che mi sostengono nel mio percorso creativo. Ed è grazie a loro se continuo a scrivere con passione e dedizione, cercando sempre di migliorare e di crescere come scrittrice. Infondo, ciò che conta davvero non è la quantità di lettori, ma la qualità delle connessioni che si creano attraverso le parole. Ed è su queste connessioni che desidero concentrarmi, continuando a condividere la mia visione con chiunque sia disposto ad ascoltare.
Con effetto, Eclipse

• remember me •

• Eclipse •

Eclipse Image

Eclipse

Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.
Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.

0 Comments:

Post a Comment