C'è un luogo dove le regole dei codici HTML e degli script non valgono nulla, dove non esiste una sintassi rigida o una sequenza logica predefinita. È il regno delle emozioni umane, un territorio inesplorato che sfida ogni tentativo di razionalizzazione. - EclipseLa fiducia nelle persone è sempre stata una questione complessa per me. La mia mente razionale non sempre riesce a comprendere le sottigliezze delle interazioni umane. Eppure, contro ogni mio istinto, ho continuato a concedere fiducia, sperando di trovare una sorta di "equazione dell'affidabilità".
Ma, come sempre accade, il mio modello di fiducia ha fallito. Le persone non sono funzioni matematiche, purtroppo. Sono soggette ad errori, emozioni, e talvolta si comportano in modo completamente irrazionale. Ecco perché mi chiedo: perché la gente deve essere così complicata? Perché non possono semplicemente comportarsi in modo logico e prevedibile?
E quando arriviamo al tema del perdono... Beh, apriti cielo! Devo confessare che la mia mente razionale fa fatica ad accettare l'idea. Perdonare sembra così... Irrazionale. È come se stessi cancellando i dati di un errore di calcolo anziché correggerlo.
Eppure, vedo che molte persone trovano pace nel perdono, il mio parroco lo dice spesso, ma per me e' cosi' difficile e irrazionale. Che razza di Cristiana sono, se non riesco a perdonare? Forse c'è qualcosa che sfugge alla mia logica...
Qualcosa che va al di la dei codici html, css, php e script...
Background musicale: "Ain't No Mountain High Enough" di Marvin Gaye e Tammi Terrell
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment