"Ok, ragazzi, è ora di fare il punto della situazione sui nostri progetti epici!" annuncio con un sorriso, il calore della serata infondendo nuova energia nei nostri sogni più audaci.
M. alza la mano con fare solenne. "Proporrei di costruire una nave pirata e solcare i sette mari alla ricerca di tesori nascosti!"
Le risate scoppiano spontanee nell'atmosfera rilassata del salotto. "Ma non abbiamo né il legno né il know-how per costruire una nave," osservo, mentre gli occhi brillano di complicità con i miei amici.
"Dettagli, dettagli," ribatte M, con noncuranza. "Possiamo rubare un po' di legname dal parco vicino niente di insormontabile!"
S. scuote la testa con un sospiro. "Io propongo qualcosa di un po' più realistico: perché non organizziamo una maratona di film in casa mia? Possiamo stare svegli tutta la notte, guardando i nostri film preferiti e mangiando popcorn fino a scoppiare!"
"Ottima idea! Soprattutto l'idea di mangiare fino a scoppiare," rispondo con entusiasmo, già immaginandomi circondata da una montagna di popcorn e dolcetti.
E così, tra progetti epici e follie improbabili, pianifichiamo il nostro anno nuovo. Forse non costruiremo una nave pirata o solcheremo i sette mari, ma sicuramente ci divertiremo come pazzi insieme, perché alla fine sono le avventure dei miei amici e io che rendono la vita così spettacolare, specialmente quando la sera si fa complice dei nostri sogni più sfrenati.
Background Music: "I Gotta Feeling" by The Black Eyed Peas
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment