Thursday, October 9, 2003

Me e il lavoro


min read
• Published on Thursday, October 09, 2003 • No comments

Oggi è stata una di quelle giornate frenetiche, in cui il tempo sembra volare via senza nemmeno accorgersene. Sono stata letteralmente sommersa di lavoro fin dal primo momento in cui ho messo piede in ufficio. Email da rispondere, report da compilare, telefonate da fare: una montagna di compiti da completare entro la fine della giornata.

La mia scrivania è diventata il campo di battaglia su cui combattere questa guerra contro il tempo. Pile di documenti si accumulano a dismisura, mentre cerco disperatamente di tenermi al passo con gli impegni. Ogni tanto alzo gli occhi dallo schermo del computer per dare un'occhiata alla stanza, e tutto ciò che vedo sono muri di cartelle e post-it colorati che mi fissano con disperazione.

Sono immersa così profondamente nei miei compiti che a malapena mi accorgo del trascorrere delle ore. Il ticchettio dell'orologio sembra diventare sempre più veloce, mentre io continuo a lottare con determinazione contro il flusso inarrestabile di lavoro. Non c'è tempo per pause o distrazioni, solo la ferrea determinazione di portare a termine tutto ciò che mi è stato assegnato.
Nonostante la fatica e lo stress, cerco di mantenere la calma e la concentrazione. Respiro profondamente e mi concentro sul compito davanti a me, cercando di non lasciarmi sopraffare dall'ansia e dalla fretta. Ogni documento completato è una piccola vittoria, un passo avanti nella mia battaglia personale contro il tempo.

Ma nonostante tutti i miei sforzi, la giornata sembra scorrere via troppo in fretta e quando finalmente alzo lo sguardo dall'ultima task completata, mi accorgo che è già sera. Sono esausta, ma anche soddisfatta per aver affrontato con successo questa giornata intensa e impegnativa.

Eclipse Superoccupata

Background: Clocks dei Coldplay

• remember me •

• Eclipse •

Eclipse Image

Eclipse

Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.
Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.

0 Comments:

Post a Comment