Mi ritrovo a essere il bersaglio delle sue risate sarcastiche, le mie insicurezze diventano il piatto principale della SUA commedia, servita con un contorno di occhiolini compiaciuti.
E' un maestro nell'arte di sminuire e deridere sotto mentite spoglie di scherzi innocenti, trasformando ogni conversazione in un campo minato di insulti velati.
Le SUE parole taglienti sono come frecce avvelenate che trapassano la mia corazza, lasciando cicatrici invisibili che bruciano più a lungo del tempo.
Mi ritrovo a dover sorridere e ridere con LUI, mentre dentro di me cresce una tempesta di rabbia e frustrazione, soffocata dalla paura di essere considerata troppo sensibile o poco divertente.
Eppure, di fronte a questo perpetuo spettacolo di derisione, mi chiedo se sia mai possibile smettere di essere il bersaglio di queste SUE frecciate velenose, o se dovrò semplicemente imparare a convivere con il dolore che provoca.
Troverò il coraggio di alzare la mia voce e mettere fine a questo gioco crudele?
Perché non c'è nulla di divertente nell'essere la vittima di un'ironia senza limiti.
Background musicale: "Don't Speak" dei No Doubt
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment