Saturday, August 10, 2002

Excuse you?


min read
• Published on Saturday, August 10, 2002 • No comments

Ho sempre pensato che fare l'elenco dei ragazzi passati nella mia vita fosse qualcosa di impensabile. È come mettere in mostra una parte di te che preferiresti tenere nascosta, nascosta nei recessi più oscuri della tua mente.

Mi viene in mente quella scena di un film degli anni '90, quella in cui la protagonista inizia a elencare i suoi ex. Ricordo il suo viso, malizioso e sorridente, come se stesse rivelando un segreto delizioso. Ma non credo che nella realtà una ragazza si comporterebbe così. È un tabù, una vergogna. Contare, ricordare, confrontare... Cinque è un numero troppo grande per ammettere. E poi, c'è sempre quella paura che le amiche possano dire un numero più basso, facendoti sentire ancora più imbarazzata.

Eppure, nonostante la vergogna e la paura, sono riuscita a farci qualcosa.
Non per amore, ma per il desiderio, per la curiosità, forse anche per la ribellione. È sorprendente quanto siamo capaci di fare quando si tratta di seguire i nostri istinti più primitivi. Mi stupisco anche di me stessa, delle mie azioni, delle mie scelte. Ma alla fine, è così che siamo fatti, esseri umani complessi e contraddittori.

Damn girl!

• remember me •

• Eclipse •

Eclipse Image

Eclipse

Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.
Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.

0 Comments:

Post a Comment