Mi viene in mente quella scena di un film degli anni '90, quella in cui la protagonista inizia a elencare i suoi ex. Ricordo il suo viso, malizioso e sorridente, come se stesse rivelando un segreto delizioso. Ma non credo che nella realtà una ragazza si comporterebbe così. È un tabù, una vergogna. Contare, ricordare, confrontare... Cinque è un numero troppo grande per ammettere. E poi, c'è sempre quella paura che le amiche possano dire un numero più basso, facendoti sentire ancora più imbarazzata.
Eppure, nonostante la vergogna e la paura, sono riuscita a farci qualcosa.
Non per amore, ma per il desiderio, per la curiosità, forse anche per la ribellione. È sorprendente quanto siamo capaci di fare quando si tratta di seguire i nostri istinti più primitivi. Mi stupisco anche di me stessa, delle mie azioni, delle mie scelte. Ma alla fine, è così che siamo fatti, esseri umani complessi e contraddittori.
Damn girl!
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment