È iniziato tutto nel primo pomeriggio, quando io e i miei amici abbiamo deciso di immergerci nell'atmosfera festosa della giornata della liberazione. Sai che c'era anche Tia? E' venuto qui a Milano... Ci siamo ritrovati nel cuore di Milano, circondati da una folla di persone che sorridevano e ridevano insieme, con un'energia che era palpabile nell'aria.
Abbiamo passeggiato lungo le vie del centro, godendoci il calore del sole primaverile e il brusio della città che si svegliava alla vita. Le piazze erano animate da artisti di strada e bancarelle colorate, mentre le persone si scambiavano abbracci e saluti di gioia.
Ci siamo fermati in un caffè accogliente, assaporando ogni momento di questa giornata speciale. Abbiamo riso, scherzato e riflettuto sul significato della libertà, sentendoci uniti nel nostro desiderio di celebrare la vita e la libertà.
Infine, abbiamo trovato un posto tranquillo per goderci il tramonto sulla città, riflettendo sulle nostre esperienze e sui momenti condivisi insieme. È stata una serata di gioia, gratitudine e speranza per il futuro, e abbiamo saputo che quella giornata sarebbe rimasta nel nostro cuore per sempre.
Background musicale: "Lovely Day" di Bill Withers
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment