Il catalogo dell'hotel, come un prezioso talismano, è incastrato tra il lettore CD, il portafogli e le chiavi di casa.
L'emozione è palpabile nell'aria, come un mix di profumi estivi e la sensazione di qualcosa di straordinario in arrivo.
La stanza che ha raccolto i segreti della mia adolescenza ora mi abbraccia per l'ultima volta prima di questa fuga temporanea.
È un addio temporaneo, un arrivederci a tutto ciò che è familiare e sicuro. La scia delle prime avventure si schiude, mentre il cuore batte il ritmo di una canzone mai sentita prima.
È come se in questo momento, la mia vita stia per compiere un salto quantico, un passo audace nel mare incerto del futuro. Sento l'ansia della partenza, ma anche l'emozione palpabile che si intreccia con la sabbia tra le dita. La sabbia, come il tempo, scivola tra le mani, ma lascia sempre il segno di un viaggio fatto.
Poi, c'è il desiderio profondo di crescere, di evolversi come la marea che si ritira e torna indietro. Con la valigia pronta e il catalogo dell'hotel in mano, parto verso l'ignoto. Ma non tornerò come sono partita.
Lascio dietro di me il profumo della mia adolescenza, come una scia che si dissolve nell'aria.
La partenza è solo l'inizio di un viaggio che mi porterà a incontrare me stessa nelle sfumature del mare, tra le onde del cambiamento.
E così, con il cuore colmo di emozioni, mi incammino verso il futuro, verso la promessa di nuovi orizzonti e spero che anche voi, cari lettori, possiate danzare tra le onde della vostra vita.
Saluti a tutti quanti e buone vacanze.
Background: Mare mare - Luca Barbarossa
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment