Ehi, guarda fuori! È come se la primavera avesse premuto il pulsante "start" su Milano, e ora la città sta andando a mille all'ora! Petali volano ovunque, colori impazziti decorano le strade, e l'alba sembra un rave party che non vuole finire! Ragazzi, non c'è tempo per il caffè, la primavera è qui e la città è in piena euforia! Le finestre si spalancano su uno spettacolo di fiori e sole, mentre i marciapiedi diventano piste da ballo per petali impertinenti!
Chi ha detto che la primavera a Milano fosse noiosa? Gli alberi stanno facendo un remix con foglie e fiori, mentre l'aria è una festa di profumi e di energia. Non c'è tempo per lamentarsi dell'inverno, perché la primavera ha preso il controllo e non vuole sentir ragioni!
E nei parchi? Oh, nei parchi è un trip psichedelico di colori e suoni! Le fontane stanno facendo il moonwalk con l'acqua, mentre i prati si stanno trasformando in mosaici di fiori urlanti e gente che ride!
E tu? Sì, proprio tu! Non puoi rimanere indietro in questa corsa pazza! Lascia perdere il tuo solito rituale mattutino e unisciti a questa festa primaverile! Prendi un fiore, indossa un sorriso e fatti travolgere da questa marea di energia e di vita!
Background musicale: "I Like to Move It" dei Reel 2 Real
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment