Ma soprattutto, ricordo la storia di Kevin, il bambino lasciato da solo durante le vacanze, che si trova a difendere la sua casa dai maldestri ladri Harry e Marv. È una storia di coraggio, di speranza e, soprattutto, di ritorno alla famiglia e all'amore. Guardare "Home Alone" mi riporta a quei giorni di Natale trascorsi incollata allo schermo della televisione, con una tazza fumante di cioccolata calda tra le mani, e gli occhi pieni di emozione di fronte alle avventure di Kevin. E anche se oggi sono cresciuta e il mondo intorno a me è diventato più complicato, quei momenti di pura gioia e divertimento sono ancora vivi nei miei ricordi.
Questa atmosfera, questo buon vibe, non è solo nell'aria, ma è legato a ricordi che rimarranno impressi nella mia mente per sempre.
Ricordo ancora quando mio padre mi regalò quella vecchia cassetta di "Home Alone", quando i miei genitori erano ancora insieme. Guardammo il film tutti insieme, ridendo e scherzando come una famiglia unita. E anche se il tempo passa e le cose cambiano, quel legame speciale che abbiamo condiviso in quel momento resterà sempre impresso nel mio cuore.
• remember me •
• Eclipse •
Eclipse
Ogni parola in questo blog nasce dalle mie esperienze e riflessioni. Scrivo per passione, non per professione, perché è il mio modo di respirare. La tua privacy è importante: le informazioni condivise saranno trattate con riservatezza.Per maggiori dettagli, consulta la mia Informativa sulla Privacy.
Eclipse ~ Eclixar.
0 Comments:
Post a Comment